SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate in tutto il territorio italiano in 3-5 giorni lavorativi ad eccezione di quelle dirette in Calabria, Sardegna, Sicilia per le quali la consegna potrebbe richiedere un giorno in più. Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine, riceverai una e-mail di riepilogo. Controlla che le informazioni da te inserite siano corrette. In caso contrario, avvisaci tempestivamente per poter effettuare le modifiche. 

Quando spediremo il prodotto ti invieremo una e-mail con le istruzioni per seguire la tua spedizione, e il codice di tracciamento del tuo pacco. Riceverai il tuo ordine comodamente a casa tua in in base alle tempistiche del corriere da te scelto. Ti ricordiamo che una volta spedito non sarà più possibile per noi modificare il tuo ordine. 

Le consegne sono effettuate tra le 9 e le 18 dal lunedì al venerdì.

NB: Blue Heeler non si riterrà responsabile per mancata consegna o smarrimento di spedizioni non assicurate.

 

RESI E RIMBORSI

Puoi richiedere il reso o la sostituzione per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo support@blueheeler.it avente come oggetto il numero d’ordine, descrivendo la motivazione del reso e indicando, in caso di sostituzione, con cosa si vuole sostituire, controllando prima sul sito l’effettiva disponibilità. Potrai successivamente rispedirci il prodotto al seguente indirizzo:

Blue Heeler
Via Sardegna, n.11
41049 Sassuolo (Modena)

Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso, o la sostituzione.

Le spese di spedizione in caso di reso/sostituzione sono sempre a carico dell’acquirente, a meno che il prodotto ricevuto non sia conforme a quanto ordinato.
Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile perché non rispondiamo di resi che non abbiano raggiunto il nostro magazzino.

Appena il reso raggiungerà il nostro magazzino, verrà controllato e, in caso di esito positivo, il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi. In caso di sostituzione con un prodotto di valore superiore a quanto reso, invieremo una ricevuta pro-forma da saldare prima di effettuare la spedizione. Se il prodotto in sostituzione non è disponibile a magazzino, potrai scegliere se essere rimborsato oppure attenderne il riassortimento.

NB: i prodotti PERSONALIZZATI (con incisione di nome, numero di telefono ecc…) non possono essere sostituiti/resi! Per avere maggiori informazioni e la garanzia di scegliere la taglia giusta, contattaci prima di effettuare l’ordine!