F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI
Da Blue Heeler design, materiali di qualità e un’attenta lavorazione contribuiscono alla realizzazione del prodotto finale, destinato ad essere durevole e senza tempo. Tutti i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati per garantire resistenza e sicurezza per te e per il tuo cane. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e delle garanzie che possiamo offrire. Se trovi qualcosa che non va nei tuoi prodotti Blue Heeler, hai 14 giorni per effettuare il reso o la sostituzione (leggi le condizioni di reso).
Se ritieni di aver ricevuto un prodotto con un difetto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail a support@blueheeler.it con il NUMERO D’ORDINE in modo da poterti assistere più velocemente.
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- Il valore del carico di rottura esprime il massimo carico applicato al componente del prodotto prima della rottura dello stesso.
- Il componente arriva da un fornitore esterno, che dichiara che il componente utilizzato come prova non è certificato/calibrato e i dati sono solo indicativi.
- Di solito il fornitore usa 2-3 pezzi per ogni test. La differenza tra i pezzi può arrivare fino al 20%, a seconda del materiale specifico. Ad esempio, i prodotti in acciaio presentano differenze minori rispetto ai prodotti pressofusi di zinco.
- Nei test, la resistenza allo strappo viene misurata mediante trazione diretta. Tuttavia, nella pratica le forze di trazione sui collari sono dimezzate.
- Queste specifiche sono date da trazione diretta. Durante lo strappo, un cane può esercitare una forza fino a 10 volte superiore al carico di rottura!
I guinzagli e i collari Blue Heeler possono essere lavati a mano o in lavatrice a 30°.
LAVAGGIO A MANO:
- Fai scorrere un po’ di acqua tiepida e bagna i guinzagli / collari.
- Aggiungi il detersivo e utilizza il lato più ruvido di una spugna per strofinare la corda e sbarazzarti di eventuali residui ostinati.
- Usa il lato morbido della spugna per pulire le parti metalliche dei guinzagli e dei collari. NON STROFINARE ALCUN MATERIALE ABRASIVO CONTRO LE PARTI IN METALLO.
- Assicurati di passare i moschettoni e la fibbieria sotto l’acqua corrente per eliminare sabbia e sporco.
- Risciacqua per bene e lascia asciugare.
I metodi di pagamento accettati sono:
- Bonifico Bancario
- Paypal
- Carta di Credito (tramite il circuito Paypal)
- Postepay
I costi della spedizione standard variano in base al tipo di servizio scelto:
PER L’ITALIA:
- 9,00€ per spedizione SDA/Crono
- 14,00€ per spedizione SDA Assicurata
- Spedizione Gratuita per gli ordini oltre 100,00€
- Consegna a domicilio per consegne entro i 20km dalle nostre sedi di Scandiano e Sassuolo.
PER L’EUROPA E GLI U.S.A. :
- 26,00€ per spedizione con Fedex Economy Export
- 32,00€ per spedizione con Fedex Priority Export
- 38,00€ per spedizione con UPS Saver
Eventuali dazi e tasse doganali non sono comprese nelle spese di spedizione.
Per tutte le domande sulla spedizione, si prega di fare riferimento alla nostra sezione SPEDIZIONI E RESI.
Sfortunatamente, una volta che un pacco viene consegnato a uno dei nostri corrieri non siamo più responsabili del pacco, quindi non possiamo emettere alcun rimborso in caso di smarrimento.
Per la sicurezza della tua spedizione, ti preghiamo di prendere in considerazione di assicurare il tuo pacco. Puoi assicurare il tuo pacco selezionando SDA Package Protection al momento del check-out. In mancanza di una spedizione assicurata, nessun rimborso verrà emesso in caso di smarrimento, danneggiamento o furto del pacco.
Per tutti gli ordini effettuati e/o evasi viene inviata una e-mail automatica all’indirizzo e-mail con cui è stato effettuato il check-out. Controlla la tua casella di posta, inclusa la tua posta indesiderata e lo spam. Se non ti è arrivata una e-mail di conferma, ti preghiamo di scriverci all’indirizzo ordini@blueheeler.it indicando Nome, Cognome e l’indirizzo e-mail che hai inserito durante il check-out.
Possiamo fare un’aggiunta al tuo ordine se questo non è ancora stato spedito. Puoi scegliere di effettuare un altro ordine scegliendo “Consegna a domicilio” come metodo di spedizione, ed indicando nelle note il numero di ordine a cui dovrà essere aggiunto.
Altrimenti, se lo preferisci, puoi inviarci una e-mail a ordini@blueheeler.it indicandoci quali prodotti vorresti aggiungere al tuo ordine. Ti invieremo un pro-forma con le modalità di pagamento.
Per tutte le domande sui resi, si prega di fare riferimento alla nostra sezione SPEDIZIONI E RESI.
Il reso è sempre gratuito per: merce difettosa, errore di spedizione, altre problematiche del prodotto come colore o forma non corrispondente a quanto ordinato, errori o non conformità dipendenti da noi o dall’azienda produttrice.
Il reso è sempre a carico del cliente per: errori in fase d’ordine, taglia o colore non più desiderati o non verificati in fase d’ordine (consigliamo sempre di leggere la nostra Guida alle taglie presente in ogni scheda prodotto, prima di effettuare un odine, o di contattarci al nostro numero Whatsapp), altri errori da parte dell’utente.
Una volta ricevuto il reso in magazzino provvederemo ad emettere il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.
Il rimborso verrà effettuato appena ricevuto il reso in magazzino, a fronte della verifica di integrità e conformità del prodotto:
il prodotto non deve essere danneggiato, usurato o usato e devono essere presenti ed intatte eventuali etichette o confezioni.
Assicurati di compilare il modulo di reso scaricabile dalla pagina Spedizioni e Resi e inviarcelo alla e-mail support@blueheeler.it
ATTENZIONE! I prodotti PERSONALIZZATI (con incisione di nome, numero di telefono o con modifiche apportate su richiesta del cliente) non possono essere sostituiti/resi!
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Sappiamo che i cuccioli hanno un forte bisogno di masticare, e può succedere che l’oggetto del desiderio sia proprio il loro guinzaglio nuovo! Inviaci una e-mail all’indirizzo support@blueheeler.it con oggetto RIPARAZIONE, indicandoci il NUMERO DI ORDINE e allegando alcune foto del guinzaglio in cui si possano vedere bene le parti danneggiate.
Valuteremo la possibilità di ripararlo e nel caso, ti invieremo la nostra migliore offerta.
Ritireremo il tuo prodotto e te lo rispediremo a carico nostro se richiesta entro due mesi dall’acquisto. Le successive riparazioni (o le riparazioni richieste oltre i due mesi dall’acquisto) saranno totalmente a carico dell’acquirente (compreso ritiro e successiva spedizione). Verrà inviato un preventivo gratuito e senza impegno.
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